Incontri di…vini con Go Wine a Savona

Go Wine, associazione nazionale di consumatori-turisti del vino, in collaborazione con i soci del Club Go Wine di Savona, organizza la sesta edizione dell’evento autunnale di degustazione in città “Incontri di…vini. Cantine che valgono un viaggio si incontrano a Savona”. Un evento che si svolgerà mercoledì 15 novembre al ristorante A Spurcacciunn’a di via Nizza.

Un banco d’assaggio sfizioso che presenta un ideale incontro fra cantine liguri e di altre regioni. Nel corso della serata il Club Go Wine di Savona assegnerà alcuni riconoscimenti a locali del gusto di Savona e dintorni, che si sono in particolare distinti per la diffusione della cultura del vino.

Le aziende al banco d’assaggio

Abbona Anna Maria – Farigliano (Cn); Agricola Arnasco – Arnasco (Sv);

Borgo San Daniele – Cormòns (Go); Bricco Maiolica – Diano d’Alba (Cn);

Cascina Mucci – Roddino (Cn); Castello di Tagliolo – Tagliolo Monferrato (Al);

De Tarczal – Isera (Tn); Eredi Ing. Guglierame – Pornassio (Im);

Gostolai – Oliena (Nu); Rocco di Carpeneto – Carpeneto (Al);

Tenuta Maffone – Pieve di Teco (Im); Vercesi del Castellazzo – Montù Beccaria (Pv);

Vico Giacomo – Canale (Cn);

Programma e orari:

Il banco d’assaggio si svolge con orario 17-22. Alle 18 si terrà una breve presentazione dell’evento e la consegna dei riconoscimenti. Per una migliore accoglienza è consigliabile confermare la presenza alla serata ed il numero di eventuali accompagnatori all’Associazione Go Wine, telefonando al  n°0173/364631 oppure inviando un fax al n°0173/361147 o un’e-mail a  stampa.eventi@gowinet.it entro le 12 di mercoledì 15  novembre.

 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *