Noberasco torna in tv con la frutta secca del benessere

Noberasco, storica azienda albenganese oggi trasferita nel moderno stabilimento di Carcare, brand leader nella categoria della frutta secca, è nuovamente protagonista per 2 settimane in TV e su Web con uno spot arricchito di messaggi che raccontano i diversi momenti di consumo e i suoi prodotti associati.

Centrale nello spot è la natura che irrompe in città, entra nelle case, negli uffici…insomma diventa parte integrante della quotidianità di ciascuno di noi e Noberasco la traduce con la scelta di una più sana alimentazione. Lo storytelling si trasforma così in uno storydoing dove a emergere è la ricerca del benessere fisico accompagnato, però, dal gusto.

In questo modo l’obiettivo di ampliare il pubblico viene raggiunto perché i prodotti presentati sono ideali per ogni occasione, ma soprattutto per tutti coloro che amano essere dinamici, attivi, immersi nei propri ritmi e sensibili al richiamo della natura proprio perché fonte di benessere e salute.

“Noberasco con la sua linea di prodotti healty food è l’alleato giusto da scegliere tutti i giorni durante la colazione in famiglia, la merenda a scuola, la pausa snack in ufficio e lo sport all’aria aperta. Perchè con Noberasco è FACILE STAR BENE”, commentano all’ufficio marketing.

 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *