UN MARE DI CHAMPAGNE – VI EDIZIONE

UN MARE DI CHAMPAGNE – VI EDIZIONE

DOMENICA 17 GIUGNO 2018

Diana Grand Hotel – Via Garibaldi 110, Alassio (SV)

LA CHAMPAGNE GALA NIGHT UNA NOTTE DI STELLE

#parlamidichampagne

Lo champagne, se si ha tempo per ascoltarlo, fa lo stesso rumore, nella sua schiuma e nelle sue bollicine, del mare sulla sabbia. (Max Jacob)

Una notte di sapori unici, musica e bollicine preziose. Le stelle della grande cucina e il jazz più raffinato si riuniscono ad Alassio per il Grand Opening della VI edizione di Un Mare di Champagne.

Domenica 17 giugno alle ore 20.30, la splendida Sun Terrace del Diana Grand Hotel, affacciata sul mare di Alassio, ospiterà la Champagne Gala Night, una cena esclusiva per celebrare la bellezza della Perla della Riviera, l’estate imminente e la grandezza del vino più famoso e prezioso del mondo.

Quattro grandi Chef Stellati, Massimo Camia del Ristorante Massimo Camia di La Morra (CN); Matias Perdomo del Contraste di Milano; Giuseppe Ricchebuono del Vescovado di Noli (SV) e Andrea Ribaldone dell’Osteria Arborina di Frazione Annunziata (CN), insieme agli Chef del Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare, in una sinfonia sapori, presenteranno un eccezionale menù in cui ogni piatto verrà esaltato da un grande champagne in abbinamento: un’esplosione di fantasia, classe e arte culinaria che regalerà agli ospiti un’esperienza di gusto indimenticabile.

Insieme alle stelle della cucina, la Special Guest Star Nicola Conte & Spiritual Galaxy presenterà il suo ultimo disco, “Let Your Light Shine On”, una suggestiva e personalissima miscela di Afro-soul e suoni spirituali, un viaggio in un’atmosfera “Afro-jazz cosmico”, come l’artista ama definirla.

Ufficio Stampa soloA.•Antonella Beggiato•Corso Francia 202 • 10145 TORINO Telefono + 39. 011 7409012 • Mobile 338 9559338•ufficiostampa@soloa.it

I suoni ricercati e ipnotici di Nicola Conte racchiudono tutto il respiro dell’Africa, si uniscono a voci potenti e a groove pulsanti per dar vita a uno stile raffinato, personale e, a dir poco, unico.

Per partecipare alla serata inaugurale della VI edizione di Un Mare di Champagne, la Champagne Gala Night, al costo di € 180,00 per persona, è indispensabile l’accredito online, collegandosi al sito www.unmaredichampagne.it e seguire le indicazioni.

IL CONSORZIO MACRAMÉ – Dire Fare Mangiare

Il Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare, da sei anni si occupa con successo dell’organizzazione di Un Mare di Champagne. Nato da un pool di ristoratori alassini, il Consorzio Macramé – Dire Fare Mangiare è ambasciatore di Alassio e delle sue eccellenze, mantenendo un focus particolare sul Food & Wine. Lo scopo dei ristoratori che fanno parte del Consorzio, infatti, è portare Alassio nel mondo e il mondo ad Alassio.

UFFICIO STAMPA:
Antonella Beggiato – Ph. 338 9559338

Chiara Menardo – Ph. 380 6919151 press@unmaredichampagne.it

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *