Lezioni di cucina all’Emporio Carli di Imperia

Sono partite le lezioni di cucina all’Emporio Carli di Imperia. Le prime date da segnarsi sono il 4 e il 17 aprile 2019 alle ore 19,00. Il primo appuntamento è dedicato alla vasocottura in casa e vedrà come relatore la food blogger Rosella Errante che presenterà un menù creativo composto da Lasagne al pesto in vasocottura, pollo con peperoni ed olive e cheesecake alla crema di nocciole.

Mercoledì 17 aprile sarà lo Chef Domenico Sorrentino di SoulFud a presentare un menù di Pasqua creato appositamente per valorizzare al meglio gli ingredienti di stagione con sapori freschi e accostamenti gourmet.

Per prenotare è necessario chiamare in Emporio per conoscere il menù completo. Il costo è di Euro 35 e la prenotazione è obbligatoria e può essere accolta esclusivamente nei 30 giorni antecedenti la data dell’evento, senza possibilità di prelazione. Ricordate che chi partecipa ad un evento accompagnato da un amico che non c’è mai stato, avrà diritto a uno sconto del 50% su un altro corso a scelta e l’amico pagherà subito 10 Euro di meno.

Per iscrizioni ed informazioni:

Emporio Carli Imperia, Via Garessio 11, tel. 0183 711493

empori@emporiocarli.it

www.oliocarli.it

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *