Liguria Gourmet a Slow Fish

Durante Slow Fish tenutosi a Genova dal 9 al 12 giugno i Ristoranti di Liguria Gourmet sono stati ospiti nell’Area Ristorazione PiazzettaLaMiaLiguria. Oltre ai ristoranti della provincia di Genova sono stati due i ristoratori Savonesi che hanno voluto presentare i loro piatti nella splendida location del Porto Antico di Genova: il ristorante Santa Caterina di Varazze e il Ristorante La Sosta di Laigueglia.

Il Santa Caterina il 9 maggio ha portato un classico della cucina ligure presentando le trofiette del pescato del giorno.

La Chef Stefani Alberti del Ristorante La Sosta ha voluto essere presente in ben due giornate. Il 9 e 10 maggio e ha presentato l’Insalata Marinara  Caponadda con il Mosciamme del Mar Ligure che ha riscosso un grande successo: anche l’Ass. Regionale al Turismo ha particolarmente gradito!

Nel frattempo continua a crescere il numero dei ristoranti richiedono di entrare nel circuito LiguriaGourmet. Da questo mese ci sono due new entry: il Ristorante Pesce Rosso di Andora e il Ristorante Bosio di Tovo San Giacomo.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *