Fratelli Carli ha aperto a Novara

 

Venerdì 25 ottobre l’azienda ligure ha inaugurato un nuovo grande punto vendita del proprio canale retail (si tratta del 4° in Piemonte). Con tre grandi vetrine e 58 mq di superficie di vendita, si tratta del quarto Emporio in Piemonte dopo quelli di Torino, Cuneo e Alessandria. L’Emporio permette ai visitatori un vero e proprio viaggio nel gusto: sugli scaffali troveranno posto, oltre al famoso Olio Carli (di Oliva o Extra Vergine di Oliva), anche tonno, verdure sott’olio, olive, peperoncini ripieni, pesto e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena, tortini freschi salati che cambieranno nel corso dell’anno a seconda della verdura di stagione disponibile. E poi ancora vini, aceti, creme di frutta. Per finire, cosmetici e saponi a base di olio di oliva. 

Dalle ore 17.00 di venerdì i buongustai di Novara hanno potuto partecipare ad una lunga festa di inaugurazione in cui è stato  possibile viaggiare alla scoperta dei prodotti Fratelli Carli, coinvolti in golose preparazioni. 

Fratelli Carli ha fondato il proprio modello di business puntando per un secolo sulla vendita per corrispondenza, intuendo che il rapporto diretto con la clientela e la possibilità di conoscere le preferenze di ogni acquirente sarebbero stati vincenti per i propri prodotti. Nell’ultimo decennio, a questo canale – che pur rimane fondamentale – l’azienda ha deciso di affiancare punti vendita fisici, dove incontrare nuovi consumatori e consentire loro di vivere un’esperienza completamente immersiva tra i valori e le peculiarità della marca. 

Così commenta Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli: “È una vera soddisfazione per noi continuare l’importante percorso di espansione della nostra catena retail e vedere crescere la nostra squadra. Quello di oggi rappresenta il quarto Emporio in Piemonte, una Regione che ha sempre dimostrato grande affezione al nostro marchio e ai nostri prodotti”. Continua la pronipote del fondatore “Come accaduto per gli altri punti vendita, anche qui abbiamo scelto di aprire nel cuore della città. Desideriamo che ogni Emporio possa far scoprire il nostro mondo ai cittadini, ai turisti, ai passanti, coinvolgendoli in un percorso tra sapore e sapere e ci fa molto piacere trasportare virtualmente i consumatori novaresi nelle nostre terre, facendogli in qualche modo assaporare tradizioni e profumi di Liguria”.

Il nuovo Emporio Fratelli Carli sarà aperto sei giorni alla settimana (chiuso domenica e lunedì mattina) e rispetterà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30; al sabato orario continuato dalle 10 alle 19.30. Telefono: 0321/627196.

Presso l’Emporio sarà possibile prenotare la consegna a domicilio o richiedere spedizioni in tutta Italia.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *