Noberasco lancia sul mercato le caldarroste in busta

Caldarroste in busta, pronte in forno nel giro di pochi minuti. E’ il nuovo prodotto lanciato sul mercato da Noberasco grazie all’innovativa tecnologia produttiva utilizzata preserva le qualità della castagna, togliendo lo stress della preparazione e lasciando solo il momento piacevole della degustazione.

Frutto privo di glutine, fonte di energia e dalle importanti proprietà nutrizionali come magnesio, vitamine del complesso B e Ferro le castagne sono un frutto antico che ha sfamato generazioni di italiano di Alpi e di Apennino. Per le Caldarroste EXPRESS Noberasco ha selezionato le migliori castagne italiane che offrono in pochi secondi tutto il piacere e la fragranza delle caldarroste già sbucciate appena sfornate. Racchiuse in un pacchetto doypack microondabile, senza forare o aprire la confezione bastano 30 secondi in microonde o 4 minuti in forno per soddisfare la voglia di autunno a tavola.

Ideali per un fine pasto in famiglia, come ingrediente di ricette gourmande o per conviviali merende a casa con gli amici.

Le Caldarroste EXPRESS sono in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati, al prezzo di 3,99 euro.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *