Liguria Food per i turisti di City Sightseeing

Da fine novembre i turisti che scelgono di visitare il capoluogo con i pullman rossi di CitySightseeing  Genova troveranno in omaggio le copie arretrate di LiguriaFood, itinerari del cibo provenienti dai resi dalle edicole. In questi due anni abbiamo sempre utilizzato queste copie, che altrimenti andrebbero al macero, come promozione in manifestazioni ed eventi ma quando si è prospettata questa opportunità ci è sembrata un’occasione da non perdere. I PullMan rossi sono un brand conosciuto in tutto il mondo e lo scorso anno i 5 mezzi che svolgono il servizio hanno trasportato quasi 100.000 passeggeri e sono in continua crescita. Un’utenza di turisti italiani e stranieri che avranno quindi l’opportunità di sfogliare la nostra rivista e scoprire luoghi e prodotti della Liguria. E proprio gli stranieri crediamo  saranno quelli che gradiranno di più l’omaggio visto che tutti gli articoli presentano un abstract in inglese. E magari gli verrà voglia di assaggiare il Pandolce Genovese, la Prescinsuea, i Gamberi di Santa Margherita accompagnati naturalmente da un buon bicchiere di Bianchetta… e magari ricercali una volta ritornati a casa.

Grazie ai bus panoramici a due piani della City Sightseeing® Genova, unico servizio hop on hop off in città, i visitatori ne potranno ammirare le testimonianze storiche ed artistiche grazie a 11 comode fermate: partendo da Piazza Caricamento, affacciata sul porto antico e sul famoso acquario, fino alla rinomata stazione di Genova Principe, passando da Piazza Fontane Marose, Piazza Ferrari e da Genova Brignole. Il servizio è ottimo se si arriva in crociera, in treno o in aereo grazie alle fermate di interscambio con la navetta aeroportuale pubblica!

 

Scarica subito la APP Sightseeing Experience: un modo semplice e pratico per orientarsi, muoversi, visitare e conoscere la città. All’interno della APP troverai una mappa interattiva che ti mostrerà la posizione dei bus in tempo reale, il tempo di attesa ad ogni fermata e la tua posizione in modo da poter raggiungere facilmente la fermata più vicina! All’interno della APP troverai anche uno walking tour gratuito!

 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *