Le lezioni di Cucina di Febbraio all’Emporio Carli

 

Sono tre gli appuntamenti Lezioni di Cucina che l’Emporio Carli di Imperia propone per il mese di Febbraio 2020. La prima sarà giovedì 13 febbraio alle ore 19,00: Di che Zuppa siete Fatti? a cura dello Chef Domenico Sorrentino di Soul Fud. Un viaggio attraverso le migliori zuppe con ingredienti di stagione e tocchi di creatività

Mercoledì 19 febbraio sempre alle ore 19.00 Erbe spontanee tre fiumi e boschi a cura dello Chef Fabrizio Rebollini del Ristorante Belvedere di Pessinate.

Ultimo appuntamento giovedì 27 febbraio ore 19.00: Il mare tra Liguria e Romagna a cura dello Chef Andrea Daltri dove verranno accoppiati piatti tipici della Romagna come la Piadina o gli Strozzapreti con Pesto e creme della Fratelli Carli.

Per prenotare è necessario chiamare in Emporio per conoscere il menù completo. Il costo è di Euro 35 e la prenotazione è obbligatoria e può essere accolta esclusivamente nei 30 giorni antecedenti la data dell’evento, senza possibilità di prelazione. Ricordate che chi partecipa ad un evento accompagnato da un amico che non c’è mai stato, avrà diritto a uno sconto del 50% su un altro corso a scelta e l’amico pagherà subito 10 Euro di meno.

Per iscrizioni ed informazioni:

Emporio Carli Imperia, Via Garessio 11, tel. 0183 711493

emporio@emporiocarli.it

www.oliocarli.it

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *