In edicola il nuovo numero di Liguria Food

Con un po’ di ritardo è arrivato in edicola il nuovo numero di Liguria Food. Abbiamo deciso di occuparci il meno possibile di CoronaVirus  (siamo già sommersi da tutti gli organi di informazione) e di dare più spazio possibile alle eccellenze dell’enogastronomia ligure. Intanto sul nostro sito abbiamo aperto la nuova rubrica #lericettediliguriafoodinunminuto con la realizzazione di piccoli video dedicati alle ricette pubblicate nel corso degli anni sulla nostra rivista. Ecco cosa troverete in edicola!

Il nostro sommelier ci porta alla scoperta del Ciliegiolo, un vino spesso sottovalutato.

E’ tempo di Asparagi e nella piana di Albenga il Violetto è al centro di un importante progetto di valorizzazione.

Proseguiamo la nostra visita alla scoperta degli antichi mulini della Liguria: siamo stati a Sassello dove è in funzione un mulino azionato ancora interamente ad acqua.

Rapallo è stata fortemente colpita dalla mareggiata dell’ottobre 2019 e la riscossa può partire proprio dai sui prodotti De.Co.: i cubelletti, i pansoti, i merletti…

La Fratelli Carli è una delle aziende che ha giocato un ruolo fondamentale nella promozione della cultura dell’olio in Italia e nel mondo.

E concludiamo con la presentazione di un nuova variante della focaccia genovese: la focaccia di San Giorgio sarà svelata prossimamente sui profili social di Genova World.

Appuntamento a metà giugno con il nuovo numero confidando che nel frattempo veramente tutto sia andato bene.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *