Perché No? by Albenga in Tavola Gourmet

 

PerchèNo?! è il marchio di Albenga In Tavola GOURMET, l’azienda di Ceriale leader in Italia nella produzione di Humus di Ceci, che produce anche per rinomate catene della grande distribuzione questo prodotto della dieta mediterranea insieme a molti prodotti Vegan 100%. Con il marchio PerchèNo?! vengono commercializzati il Pesto prodotto utilizzando solamente Basilico Genovese DOP sia in versione con che senza aglio e un nuovo prodotto  a base di pomodorini secchi: il Pesto Rosso.

Con il  marchio Albenga In Tavola Gourmet escono invece i prodotti della gastronomia a KM 0 svolgendo anche un importante ruolo nella promozione delle eccellenze della piana ingauna. In questi mesi ha preso il via un progetto di Cia Liguria per la valorizzazione dell’Asparago Violetto di Albenga  l’azienda ha subito aderito. Sarà un  modo per inventare nuovi prodotti e dare un valore aggiunto all’Asparago. – dice Mauro Sandri, titolare di Albenga In Tavola Gourmet – Al momento è utilizzato nelle torte verdi, ma nulla vieta di studiare sughi e patente che, con la garanzia di essere a base di asparago violetto, sono convinto avranno buoni risconti sul mercato.

Nelle proposte della Gastronomia un posto di rilievo hanno anche il Carciofo Spinoso e la Zucchina Trobbetta e i sui Fiori. E’ da questi frutti che nascono le torte salate, le Quiche e le salse: una festa di sapori che trasformano ogni giorno in inconfondibili protagonisti di tutte le proposte gastronomiche.

La gastronomia è commercializzata in ambito locale, nel canale Horeca e in tutto il Nord Italia tramite gli Empori Olio Carli.

Per maggiori info:

Albenga in Tavola… Gourmet  s.a.s. 

 Via Sant’Eugenio 55 , 17023 Ceriale (SV) . Tel.  0182931980  www.albengaintavola.it – albegaintavola@gmail.com

 

 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *