Expo Alta Val Trebbia: tra web e realtà!

Expo Alta Val Trebbia c’è e raddoppia: in un momento così difficile a livello mondiale gli organizzatori hanno deciso di stare vicino ai produttori per promuovere commercio e turismo con Expo Alta Val Trebbia: tra web e realtà!
Le date sono dal 18 luglio a domenica 02 agosto 2020 a Rovegno anche con tutte le limitazioni che potranno esserci, ma soprattutto saremo presenti in cloud, per due settiname, grazie ad una nuova ed innovativa piattaforma web studiata per l’occasione e per estendere le opportunità di sviluppo del territorio.
Isola che non c’è (azienda ligure di Web e Marketing) ha creato questa piattaforma per riprodurre una fiera o un evento in cui poter passeggiare virtualmente tra gli stand e dove poter acquistare direttamente dai produttori. La piattaforma mette insieme un evento espositivo, un e-commerce, una piattaforma per webinar, senza dimenticare la cultura e lo spettacolo.

La piattaforma sfrutta il concetto di temporary store e questo dà all’organizzatore la possibilità di concentrare la promozione della manifestazione in un breve periodo, senza entrare in competizione con i grandi realtà come Amazon, Ebay, e molti altri che hanno budget di promozione e organizzazioni enormi.

In questo modo Expo Alta Val Trebbia, tra web e realtà può dare spazio alle produzioni e al commercio della valle, promuovendo e valorizzando il territorio.

Arrivando sul sito si potrà vedere la piantina della manifestazione e ci si potrà immergere virtualmente in un tour della manifestazione: si potrà entrare in ogni stand, guardare i prodotti e ordinarli facendoli arrivare direttamente a casa, dal produttore al visitatore direttamente!

Anche gli spettacoli saranno al centro della manifestazione e si potranno vedere online, in diretta collegandosi sul sito web e godendoti le performance di grandi ospiti.

Sara possibile ordinare online una cena da consumare comodamente a casa alle associazioni e ristoranti che aderiranno e verrà consegnata dai volontari, ovviamente nel rispetto delle normative sanitarie ed in una area di prossimità.

per maggiori info: https://expoaltavaltrebbia.com/

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *