I 200 anni del Biscottificio Grondona in streaming

Le ultime direttive Anticovid hanno fatto saltare l’appuntamento in presenza per i 200 anni del Biscottificio Grondona previsti ieri, giovedì 22 ottobre presso il Teatro Carlo Felice di Genova. Però al Biscottificio Grondona hanno voluto comunque  festeggiare e l’evento si è spostato on line con una diretta streaming su Facebook. E così con gli interventi del Sindaco Bucci e dell’Ass. al Commercio Paola Bordillli, l’amministratore Francesco Grondona ha fatto il punto su una realtà aziendale che ha saputo fare della genovesità la sua bandiera. Duecento anni non sono un traguardo da poco ma dalle parole di Francesco Grondona si capisce che è solo una tappa di un lungo viaggio che siamo sicuri proseguirà per almeno altri 200 anni.

Dopo un bel video che ripercorre la storia dell’azienda ha preso la parola Gildo Grondona, presidente che, anche un po’ commosso, ha rimarcato l’entrata in azienda della 5° generazione famigliare e  Orlando Grondona che ha presentato il libro “I nostri 200 Anni” che è stato pubblicato per l’occasione. Più che la storia una serie di interventi di ex dipendenti, esperti del settore e clienti storici dell’azienda.

Oltre al libro alla presenza della direttrice di Poste Italiane è stato presentato il francobollo con annullo filatelico di Poste Italiane che siamo sicuri diventerà un pezzo da collezione.

Si conclude con la famiglia al completo e non poteva mancare un prodotto studiato ad Hoc per i 200 anni:  sono i Baci di Dama che saranno l’omaggio natalizio dell’azienda. Non ci rimane che fare gli auguri alla Famiglia Grondona per l’importante traguardo… e andare ad acquistare uno dei prodotti dell’azienda!

Per chi se lo fosse perso qui il link al video della presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *