FRATELLI CARLI: arrivano a casa e in Emporio le nuove “Olive Snocciolate Sfiziose”.

 

Sfiziose, sode, gustose, leggermente piccanti, snocciolate e arricchite da pezzetti di peperone rosso: perfette per rendere l’aperitivo vivace e stuzzicante.

Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia, che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo, presenta oggi le “OliveSnocciolate Sfiziose”, una nuova originale ricetta che permette di assaporare le olive in tutta la loro bontà e consistenza.

Sempre attiva nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, Fratelli Carli ne ha creato uno nuovo e saporito, perfetto per rendere diverso e stuzzicante ilmomento dell’aperitivo.

Pratiche perché già snocciolate, le Olive Sfiziose conservano intatta tutta la bontà e la soda consistenza delle olive e sono pronte per la degustazio

La parola d’ordine è “sfizioso”: le nuove Olive di Fratelli Carli sono gustose,
giustamente salate, con un piacevole retrogusto amarognolo, tipico dell’oliva, addolcito dalla polpanaturalmente zuccherina dei peperoni e reso irresistibile da una unta di peperoncino piccante per lasciare sorpreso e ammaliato il palato.

Una delle loro qualità principali sta nella selezione e lavorazione delle materie prime e nella particolarità della ricetta. I frutti migliori sono raccolti al punto giusto di maturazione e immediatamente lavorati.

Le olive, poste per 12 mesi nella tipica salamoia ligure, profumata dalle erbe aromatiche originarie della macchia mediterranea (timo, alloro, rosmarino), sono poi immerse e conservate in olio di oliva, capace di armonizzare e mettere in risalto tutti i sapori.

Davvero molte sono le opportunità per gustarle: non solo da sole, come aperitivo, ma anche perarricchire un’insalata, o per accompagnare un formaggio, per condire la pasta o anche per insaporire una cottura, come spesso suggerisce la cucina tradizionale ligure.

Insieme alle Olive Taggiasche in Salamoia e allle Olive Snoccioalte, le nuove Olive Sfiziose completano la gamma Fratelli Carli.

Già disponibili on line e nel catalogo della vendita per corrispondenza, con shelf life di 18 mesi, le Olive Snocciolate Sfiziose vengono vendute in confezioni da due vasi di vetro da 170 grammicadauno, al prezzo di Euro 8,40 se l’ordine avviene appunto tramite e-commerce (www.oliocarli.it) o via telefono (tel. 0183 7080). Le stesse sono inoltre presenti anche nei 18 Empori Fratelli Carli in Italia, anche nel singolo vaso di vetro.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *