Avete già pensato ad un dolce San Valentino?

Si avvicina la festa degli innamorati ed è il momento di pensare bene ad un piccolo cadeau per la persona amata.
Ecco una nuova dolce iniziativa da “La Bottega del Paese delle Dolcezze”.
Un’occasione esclusiva dedicata alla festa più amata dagli innamorati, un’emozione da condividere. Per creare un momento unico, La Sassellese propone le confezione Tre Baci con le tazze brandizzate.
L’operazione viene lanciata con il copy “cogli in tre Baci l’attimo fondente” estratto dal format perle di dolcezza, che ha caratterizzato la comunicazione de La Sassellese durante tutto il 2020.
Il visual presenta, sia in forma dinamica nel caso delle gif animate, che in forma statica, l’elemento visivo delle iconcine tipiche delle reaction alle dirette Facebook. Questa scelta stilistica apre la strada ad una comunicazione che nel 2021 vedrà i social come protagonisti nello scenario della promozione dell’ecommerce.
L’obiettivo è concretizzare la unique selling proposition dei prodotti La Sassellese, in operazioni mirate, legate a ricorrenze e momenti speciali nel corso dell’anno, utilizzando i social come canali previlegiati.
La storia di ADR Spa, proprietaria del marchio “La Sassellese”, è strettamente legata a quella del territorio in cui ha sede, Sassello, area appenninica dell’entroterra ligure al confine col Basso Piemonte, che fin dalla metà dell’800 ha cominciato ad affermare la propria vocazione dolciaria con la produzione artigianale del tradizionale “amaretto morbido”. Oggi ADR Spa è un’azienda moderna ed efficiente, che persegue una strategia di qualità globale in tutto il processo produttivo: dalla selezione degli ingredienti, alla produzione, agli imballaggi, al servizio logistico.
L’e-commerce e la relativa campagna di comunicazione è stata realizzata da Curiositas, Agenzia di Comunicazione che segue da molti anni il marchio La Sassellese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *