Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Aromatica a Diano Marina

Aprile 25 @ 08:00 - Aprile 28 @ 17:00

DIANO MARINA, A FINE APRILE
QUATTRO GIORNI CON AROMATICA

Tavole rotonde e conferenze con prestigiosi relatori, presentazione di libri a tema, cooking show con la partecipazione di chef illustri e di giovani promesse, cene a quattro mani e laboratori enogastronomici costituiranno nuovamente i “piatti forti” di Aromatica, la rassegna dedicata alle erbe aromatiche, alle eccellenze regionali e ai prodotti tipici della riviera ligure di ponente, la cui sesta edizione è in programma a Diano Marina dal 25 al 28 aprile. L’accogliente isola pedonale del centro cittadino ospiterà l’area conferenze, l’ampia zona espositiva (attesa anche una rappresentanza di Diano d’Alba, città gemellata) e una qualificata selezione di operatori dello street food. Numerose saranno anche le proposte di ristoranti (menù e piatti a tema), bar e commercianti, inoltre svariate iniziative animeranno l’intero Golfo Dianese, sulla costa e negli splendidi borghi dell’entroterra.
Visto il successo dell’edizione del 2018 – organizzata dopo un lungo stop e in passato sempre a cadenza biennale – l’amministrazione locale ha deciso di trasformare l’evento, che si presenta con una rinnovata veste, in appuntamento annuale.
Forte è l’attesa per conoscere le novità di questa edizione e per capire quali saranno i principali protagonisti dopo che lo scorso anno la manifestazione è stata nobilitata dalla presenza, tra gli altri, di personaggi del calibro di Paolo Massobrio, Federico Ferrero, Roberto Panizza e degli chef stellati Tano Simonato, Jumpei Kuroda e Massimo Viglietti.
Maggiori dettagli saranno man mano disponibili sul sito www.aromaticadianese.it. L’e-mail per chiedere informazioni, anche per quanto riguarda gli espositori, è aromaticadianese@gmail.com.

Dettagli

Inizio:
Aprile 25 @ 08:00
Fine:
Aprile 28 @ 17:00
Tag Evento:
, ,