Sommariva promuove l’Olio ligure nelle più importanti manifestazioni nazionali

L’azienda Sommariva si prepara ad una primavera veramente impegnativa sotto il profilo di partecipazione a manifestazioni di livello nazionale promuovendo l‘Olio Ligure su tutto il territorio nazionale. Come già lo scorso anno si comincia dal 1 al 3 febbraio con la presenza a Olio Officina che si terrà a Milano nello storico palazzo delle Stelline. Olio Officina Festival – Condimenti per il palato & per la mente è un progetto culturale che punta all’affermazione di una solida cultura dell’olio, nonché dell’aceto e di ogni altro condimento, oltre alla valorizzazione di una sana e corretta dieta alimentare intesa quale presidio di medicina preventiva e fonte di benessere.
Il secondo appuntamento sarà al Taste di Firenze dal 10 al 12 marzo nelle sale della ormai famosissima Leopolda.
Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies. La mattina infatti è riservata agli operatori di settore mentre nei pomeriggi e lunedì l’ingresso è aperto anche al pubblico generico.
E per finire Sommariva sarà anche a Vinitaly che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile. Per l’occasione l’azienda ingauna si farà accompagnare per due giornate dallo Chef Max Mariola, uno dei volti del Gambero Rosso Channel che utilizzerà i prodotti Sommariva per gli Show Cooking durante la manifestazione.

Per maggiori info visita il sito dell’Azienda Sommariva.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *