Il nuovo sito dell’Antica Osteria La Sosta

La comunicazione è uno dei fattori determinanti del successo di qualsiasi tipo di attività e a maggior ragione nel campo della ristorazione. Troppo spesso ristoranti anche prestigiosi cadono poi nel momento in cui si apre il sito internet. Eventi datati, foto di qualità scadenti e magari ancora non in versione mobile responsive. Non è sicuramente il caso dell’Antica Osteria La Sosta di Laigueglia che da pochi mesi ha messo online il nuovo sito completamente rinnovato. Belle immagini che invogliano il cliente a vedere di persona la location e provare i piatti e vengono fornite anche informazioni sul territorio per abbinare all’enogastronomia un percorso turistico. L’Antica Osteria ha infatti deciso di entrare nel circuito Liguria Gourmet, il marchio delle Camere di Commercio Liguri che certifica per il ristoratore è impegnato nella promozione dei prodotti del territorio. Ma la comunicazione passa ormai anche sui Social e al sito è ora affiancato dalla pagina Facebook sulla quale vengono postate immagini e foto. Grande successo ha riscosso il video (oltre 4.000 visualizzazioni) realizzato nell’osteria in occasione del Percfest 2018.

L’Antica Osteria La Sosta nasce nel 2004 facendo coincidere in un solo luogo le passioni dei proprietari, Stefania e Daniele, per la cucina e l’antiquariato.
La missione è quella di creare un ambiente curato ed accogliente da rendere disponibile a quanti amano l’arte ed il buon cibo. Il nome è scelto in ricordo della sosta che fece papa Pio VII a Laigueglia il 14 febbraio 1814 durante il suo ritorno a Roma dall’esilio di Francia. Non vuole però essere solo un collegamento con la storia. E’ un riferimento alla nostra cultura, alle nostre tradizioni. E’ un invito a fermarsi, a staccare dalla frenesia della quotidianità e prendersi una piccola pausa. La Sosta, nel corso degli anni, si identifica quindi non solo come un ristorante ma come luogo di incontro dove focalizzare appuntamenti privati importanti o eventi pubblici in cui l’arte e l’amore per le cose belle ne sono il filo conduttore. Dalla primavera del 2017, Stefania e Daniele, dopo una pausa famigliare scelta grazie alla nascita di Pietro, rientrano alla guida del loro locale, rinnovandolo nell’ambientazione e nella proposta gastronomica, ma mantenendo lo stesso entusiasmo e passione degli esordi.

 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *