Riparte la stagione di PeqAgri

Il gruppo PeqAgri riparte per un 2023 ricco di novità. Il primo appuntamento è al Ristorante Vignamare di Andora, fresca stella Michelin 2023, che riapre il 14 febbraio, proprio il giorno della Festa degli Innamorati, con un menù speciale firmato Giorgio Servetto.  Nella  stessa  data  anche  la  Terrazza  di  Cascina  Praie  ricomincerà a proporre  le  attività  che  ne  hanno  fatto  uno  dei  luoghi  più  glaumur  della  Rivera  di  Ponente. Avete  mai  partecipato  al  Brunch  della  domenica?

Dal 1 marzo  L’agriturismo Resort PEQ Agri di Tovo San Giacomo, Via Terra Molino, 25a, riapre le porte per accogliere turismo di qualità, ma anche i “locali” con Ristorante interno fresco di ristrutturazione. Novità del 2023 sarà l’apertura anche invernale e un Ristorante aperto a tutti. Qui, il mood “relax” è garantito: la struttura è immersa in un’oasi di verde circondata dai monti, il tempo è scandito dallo scroscio del fiume Maremola e la vista si bea dei ritmi della natura.

A circondare la struttura e le camere, infatti: bosco, monti e un vigneto di Lumassina, meraviglioso vitigno autoctono antichissimo che vogliamo far apprezzare a chi viene in Liguria! Il ristorante, guidato dall’esperienza dello chef Nicolai Bendtson (ligure d’origine, ma con esperienza internazionale) offre un menu ricco di sfiziose ricette-omaggio alla Liguria più autentica seguendo la tradizione ligure e portando in tavolo il meglio delle specialità locali. Le camere, oggetto di una recente ristrutturazione e finemente arredate, rendono il soggiorno e riposo indimenticabili dopo una giornata di emozioni. Sono infatti, numerose le attività che si possono organizzare sul territorio: ricco di sentieri da esplorare in bicicletta o a piedi.

Tutte il programma delle attività del Gruppo PeqAgri è consultabile e prenotatile sul www.peqagri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *