Da Gin a Castelbianco (SV) evento sonoro e culinario

L’Albergo Ristorante Da Gin a Castelbianco, pur trovandosi a pochi chilometri dalle località della costa della Liguria, vi propone la tradizione e l’atmosfera dell’entroterra ligure. E l’atmosfera riservata del ristorante, segnalato dalle più importanti guide gastronomiche, vuole corrispondere alle attese di chi cerca l’incontro con la tradizione e l’atmosfera dell’entroterra ligure.

Venerdì 28 hanno pensato a un evento speciale:

  • Dalle 18:30 alle 20:00 evento sonoro: Bagni di Gong e onde di rigenerazione
  • Dalle 20:00 evento culinario. Prossimamente vi sveleremo tutte le portate!!!!
  • Abbiamo pensato a un momento di inclusione, rigenerazione.
  • Sarà possibile anche per chi viene da lontano fermarsi a dormire.
  • Sono aperte ufficialmente le prenotazioni: Angelo 333.7317074 – Rosa 339.1511906
  • Si richiede pagamento anticipato: per qualsiasi motivo di disdetta la quota di adesione non potrà essere rimborsata

Ecco la proposta come menù per il 28 giugno

Il saluto dalla cucina

  • Sedano rapa salsa tonnato e misticanze
  • Patè di coniglio, pan brioche e chutney  di anguria e zenzero
  • Crostata salata di melanzane, scamorza affumicata, su crema di pomodoro e basilico.
  • Riso venere all’asparago violetto, mandorle e crema di avocado
  • Straccetti di tacchino alle erbe su tagliatelle di verdure e s verde

Predessert

  • Parfait alla liquirizia, coluis di agrumi alla menta
  • Cantina: Vermentino “Aimone” cantina Biovio – Ormeasco di Pornassio Cantina Deperi

Albergo ristorante “Da Gin”

“Il nostro ristorante ha una cucina di territorio e sapori della Liguria, con piatti derivati dalle antiche tradizioni. E poi l’olio e il vino strappati a fatica dalle ripide terrazze sanno di storia e di passato.

Lo chef Rosa D’Agostino, ha studiato per voi tante varietà di piatti e di gusti che combinati insieme vi lasceranno stupefatti. Nata come una cucina prettamente casalinga lo chef ha portato una ventata d’aria nuova. I piatti sono quelli tipici della nostra tradizione, ma non solo, molti dei quali sono stati inventati e creati proprio dallo chef stesso per ogni gusto, dal più semplice a quello più ricercato, dal più delicato a quello con note più decise e particolari. Una cucina leggera ma allo stesso tempo gustosa e sfiziosa.

Nota di riflessione è l’introduzione di piatti vegani all’interno del nostro menù, cibi salutari che il cliente più naturalista potrà assaggiare. Proponiamo anche una cucina per intolleranti, offrendo alterative interessanti.

Inoltre i nostri prodotti sono tutti a KM 0, derivanti dal nostro orto. Per questo il nostro menù è strettamente stagionale, con prodotti tipici del periodo”.

Per saperne di più  https://www.dagin.it/it/miglior-ristorante-tipico-ligure.html#

Venerdì 18 ottobre con un menù completamente diverso ripeteremo l’esperienza

Evento Sonoro

l bagno di Gong è un’immersione nella corrente della vita.

Si parla di bagno di Gong poiché il corpo ed ogni sua cellula sono completamente avvolti dal suono e dalla frequenza che il Gong sprigiona. In alcuni momenti accompagnerò l’esperienza anche con la mia voce e con altri strumenti.

Durante la sessione possono emergere ricordi, blocchi, intuizioni profonde. Il bagno di Gong aiuta le persone che hanno difficoltà col sonno, che sono nel dubbio, nella paura e che proiettano sul futuro ansie di ogni genere. È un momento per calmare la mente e per ricaricarsi di energia.

Il bagno di Gong è un meraviglioso viaggio nel suono: la frequenza che si sprigiona genera apertura, risveglio, compassione, forza, resa ad ogni attaccamento. Il suono e le vibrazioni armonizzano e trasmettono informazioni al sistema nervoso e a tutte le cellule dell’organismo, che ne beneficiano.

Anche l’ambiente in cui si svolge l’evento sonoro ne beneficia: il suono e le frequenze ripuliscono energeticamente l’ambiente e ne innalzano la vibrazione.

Nel suono e nella frequenza di ogni vibrazione ci sono un sapere antico e un Amore incondizionato. È possibile sperimentare diversi tipi di emozioni, come pace profonda, gioia, estasi, silenzio. Il suono e le frequenze di Amore, che si sprigionano nell’etere e nello spazio interiore di chi riceve il trattamento, supportano, accompagnano, contengono, svelano e orientano.

Ogni frequenza generata dal suono aiuta a dissolvere le maschere dell’illusione e la persona si trova a osservare e riconoscere le proprie ferite e resistenze, per aprirsi finalmente a stare nel flusso della vita e dell’abbondanza. La mente si spegne e la persona si da il permesso di stare con ciò che emerge. Il suono e le frequenze generate dall’energia dell’operatore e dal Gong, sono un invito potente a manifestare la propria natura

Per ulteriori approndimenti: https://www.joytrainer.it/bagni-di-gong-e-canto-armonico/

Per conoscere Angelo: https://www.joytrainer.it/angelo-cattaneo/

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *