CASCINA PRAIÉ PRESENTA UN NUOVO VINO, LO SPUMANTE ANDALORA

Venerdì 28 maggio Cascina Praie, nella splendida terrazza panoramica di Colla Micheri, ha presentato il nuovo spumante dedicato ad Andora, alla Valmerula e a questa porzione di territorio che, con la sua eccezionale biodiversità, rappresenta un’eccellenza nell’espressione dell’agricoltura. Alla presenza di giornalisti, sommelier e una nutrita rappresentanza di imprenditori dell’enogastronomia ligure una serata splendida ha fatto da cornice all’evento.

Il nuovo vino è uno spumante con grande sapidità, da uve Rossese vinificate in bianco provenienti dalla vigna di Cervo e una parte di Vermentino proveniente dalla vigna di Andora. Gli enologi Alex Berriolo e Roberto Olivieri, sono concordi nell’affermare che: ”nel degustare Andalora, il palato viene immediatamente catturato dal sapore del mar ligure e della sua macchia mediterranea”.
Nasce “Andalora”, Spumante Brut di Bianco metodo Martinotti, senza aggiunta di zuccheri, nel formato classico da 0,75l e magnum da 1,5l. Lo spumante è da oggi disponibile nello shop online praie.shop.it, presso Cantina Praié di Strada Castello, 20 Andora (SV) e nei migliori ristoranti.

 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *