AROMATICA, APPUNTAMENTO A DIANO MARINA DAL 5 AL 7 MAGGIO

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della decima edizione di Aromatica, vetrina primaverile che Diano Marina dedica alle erbe aromatiche, ai prodotti tipici liguri e alle eccellenze dell’agroalimentare. L’appuntamento è, come nel 2022, per il primo weekend dopo il ponte del 1° maggio, vale a dire per venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 del quinto mese dell’anno.

“Quest’anno Aromatica giunge alla decima edizione ed è ormai un evento consolidato, fiore all’occhiello della programmazione comunale e regionale – dichiara Cristiano Za Garibaldi, Sindaco di Diano Marina -. e cercheremo di fare un ulteriore salto di qualità, nel solco di quanto tracciato nell’edizione post Covid del 2022”.
La manifestazione, che anima l’intero centro cittadino con un’ampia area espositiva e una zona riservata allo street food, sarà nuovamente caratterizzata da un ricco programma di attività: show cooking, laboratori, degustazioni, presentazioni, conferenze, concorsi, premiazioni, cene a tema e così via. Non mancheranno prestigiosi ospiti del mondo del food, inclusi chef stellati, che non sono mai mancati da quando, nel 2018, l’evento è stato riproposto, dopo una pausa di sette anni, con cadenza annuale, sempre con grande successo. Da allora la segreteria organizzativa è affidata all’agenzia Immedia di Carlo Ferraro.

Aromatica è organizzata da Gestioni Municipali Spa per conto del Comune di Diano Marina, con il sostegno di Regione Liguria, Assessorato all’Agricoltura, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, con la collaborazione dei Comuni del Golfo Dianese.

Info: aromaticadianese@gmail.com.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *