In edicola il nuovo numero di LiguriaFood

E’ in edicola il nuovo numero di LiguriaFood! Mentre stavamo concludendo il numero di Dicembre/Gennaio la Liguria è stata investita da un’ondata di maltempo che ci ha costretto ad uscire con qualche giorno di ritardo visto le difficoltà a far arrivare la carta per stampare e soprattutto a recarsi in ufficio per il nostro personale proveniente dalla ValBormida. Comunque ci siamo nel numero di Dicembre/Gennaio abbiamo cercato di calarci nell’atmosfera natalizia e quindi ecco la storia del Pandolce Genovese da assaporare con lo Sciacchetrà. E anche quali sono i piatti storici della tradizione ligure e genovese in particolare. Da questo numero seguiamo con attenzione le tappe di avvicinamento alla Finale del Campionato Mondiale del Pesto che sarà il 28 marzo 2020 nella prestigiosa sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale. Come è nata questa manifestazione che porta il Pesto in giro per il mondo?
Per gli itinerari siamo andati a Pieve di Teco dove nasce l’Ormeasco, a Manarola dove l’8 dicembre si inaugura uno dei presepi più suggestivi del mondo e al Santuario di Savona, meta nei secoli di migliaia di pellegrini.
Vi segnaliamo che è uscito il calendario 2020 di LiguriaFood con le foto più belle che abbiamo pubblicato nel corso dell’anno. E’ possibile acquistarlo on line sul nostro sito e potrebbe essere un bel pensiero per Natale insieme all’abbonamento di LiguriaFood.
Non ci rimane che farvi gli auguri per le prossime festività e darvi appuntamento ai primi di febbraio con un nuovo numero di LiguriaFood.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *