L’inverno non ferma Cascina Praie: Andora Tutto L’Anno

La Cantina di Cascina Praie e PEQAgri non si ferma con la stagione invernale. In questi giorni è stato montato il nuovo Dehor riscaldato che permette di continuare a promuovere i prodotti del territorio ligure per tutto dicembre e gennaio. Ricchissimo il programma degli eventi. Il mercoledì sera diventa una appuntamento fisso: sarà dedicato ai formaggi caprino fresco e stagionato di produzione propria. I Venerdì viene proposta una serata a tema con l’accompagnamento dei vini di Cascina Praie, Lupi e Guglierame.
Tutti i sabati oltre all’escursione a piedi nell’entroterra con visita a Colla Micheri è stata avviata una collaborazione con le guide e-bike “@BIKE LAB” di Andora per lasciar vivere agli ospiti un’esperienza in e-bike tra i bellissimi sentieri di Andora, con arrivo e capolino a Colla Micheri e in Cascina come punto di ristoro per il pranzo.
La barca a vela continua ancora per tutta la stagione invernale in versione breve “Winter edition”. Sono 3 ore veleggiando in mare aperto e assaporando vino e prodotti dell’ azienda agricola…

E domenica rimane il Brunch con l’azzeccata formula colazione/pranzo lungo dove rilassarsi dalle 11,30 al pomeriggio.
E durante il periodo natalizio verranno proposti l’AperiVigila del 24 dicembre e da non perdere il Cenone di Capodanno!
Di seguito il calendario completo e per prenotazioni o info Qui: https://booking.peqagri.it/it/600ece2bf1cd4b2732314104?lang=it

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *