2 NUOVI PRODOTTI TURISTICI, FOCACCIA E CIOCCOLATO

 

Welcome Manager dà l’avvio a una nuova, qualificata cooperazione, con “Incoming Liguria by Volver”, marchio molto attivo, con proposte di scoperta della Liguria per gruppi italiani e stranieri.

La specifica e crescente richiesta di mercato (pacchetti “etno-gastronomici” su Genova e Liguria, servizi pre- o post-crociera su GE e SV…) sollecita le sinergie con Ligucibario®, che da molti anni valorizza le eccellenze food&craft regionali.

Nascono così prodotti turistici (in italiano e inglese) in forma di “gustincontri”, ovvero conversazioni con Umberto Curti arricchite da momenti esperienziali, da degustazioni passo passo, da abbinamenti con vini o birre. In ciascuna si struttura un “percorso” storico-culturale dove, grazie all’enogastronomia, scoprire l’autentico e mediterraneo genius loci di Genova e Liguria, fra realtà speciali, profumi, sapori, sensazioni.

Sul catalogo “Volver” ecco dunque ora la focaccia genovese regina degli street food

http://www.incoming-liguria.it/it/travel/GENGUSTIN/gustincontro-focaccia-con-lesperto.html?mvt=3,

e il cioccolato cibo degli dèi, http://www.incoming-liguria.it/it/tra/GENOVAE/GEEENOG/GENTASTING/gustincontro-cioccolato-nei-vicoli-di-genova.html?mvt=1, ma per proseguire presto anche su altri temi (e territori) primari, le salse al mortaio, l’extravergine delle Riviere, e i vini della Liguria DOC…

Per maggiori info:

Welcome Management – Ligucibario®

marketing e formazione per il turismo e l’enogastronomia

Tel 010 4072452   Cell 347 2517756

http://www.ligucibario.com/umberto-curti-luisa-puppo/

YouTube Ligucibario Channel

Segui Ligucibario su Facebook e Twitter

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *