A Savona il Dopo Teatro è all’Osteria della Mandorla

 

Il Teatro Chiabrera di Savona è una vera e propria istituzione per la città e per tutto il ponente ligure; ogni anno il cartellone propone spettacoli di livello, con la presenza dei più importanti e conosciuti attori italiani. L’arte della rappresentazione teatrale e l’arte culinaria si incontrano quest’anno grazie agli appuntamenti del Dopo Teatro dell’Osteria della Mandorla. L’Osteria La Mandorla di Savona è una fucina d’arte culinaria e di idee, lo chef Marco Soldati sa stupire palati e cuori dei suoi ospiti non solo con una cucina unica, autentica, ma anche con appuntamenti imperdibili, dove il cibo è sapientemente abbinato ad altre materie artistiche.
E’ il caso degli appuntamenti del Dopo Teatro: l’Osteria La Mandorla sarà straordinariamente aperta, su prenotazione, per i post spettacoli teatrali del Teatro Chiabrera di Savona, dalle ore 22.30 in avanti.
Lo chef Soldati presenterà alcune proposte di piatti “unici” di pesce, carne e verdure in contrapposizione alla più classica spaghettata di mezzanotte.
Una bella occasione per gli spettatori del Chiabrera di allungare la serata, continuando a parlare di arte in un luogo straordinario, dove l’arte si può mangiare!
Ecco i contatti per chiamare l’Osteria, sarà la voce dello chef Marco Soldati ad accogliervi. Tel. 019 7702138 – cell. 320 3811950 – lamandorla.savona@libero.it. La Mandorla si trova nel centro storico, in vico della Mandorla 7/9 r, a pochi passi dal Teatro Chiabrera.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *