A marzo 2022 ritorna Tirreno C.T. a Carrara

Riparte Tirreno C.T. (Carrarafiere 6-9 marzo 2022) la rassegna punto di riferimento per il mondo dell’accoglienza e, ultimamente, anche per gli stabilimenti balneari. Le tante edizioni fanno di quella toscana una delle fiere più longeve di un settore che coinvolge ristoranti, bar, alberghi, pizzerie, gelaterie, pasticcerie. Lo farà ripartendo da dove si era fermata, a causa del lockdown, ma più forte di prima. A partire da quello che è mancato al mondo dell’ospitalità: l’offerta di innovazione e miglioramenti per la propria struttura. Uno dei punti di forza quindi sarà la presenza degli oltre 430 espositori in rappresentanza di quasi 900 marchi, per un successo consolidato di pubblico con 65mila presenze (quelle dell’ultima edizione, la 2019). Tra i 40mila metri quadrati dei padiglioni di Carrarafiere, Tirreno CT avrà come sempre il suo cuore nell’incontro qualificato fra domanda e offerta cui fanno da corollario convegni, seminari e workshop, master gratuiti, incontri con esperti di settore, campionati nazionali e internazionali di pasticceria, cucina, gelateria, pizzeria e barman, oltre a degustazioni e dimostrazioni. 

Un’intera area è dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti. Ma anche tutto ciò che riguarda le attrezzature per la tavola, bar, gelateria e pasticceria fino all’arredo contract. Presente anche il wine&beverage con i migliori prodotti per i mixology e i barman, oltre alle birre artigianali e un’ampia selezione di aziende vitivinicole e distillerie con la presenza dei produttori. Imprescindibile il legame con Balnearia, salone professionale dell’outdoor design, benessere e attrezzature balneari che fanno di Tirreno CT un unico grande evento di riferimento per il segmento dell’accoglienza, dalla ristorazione al wellness, dallo street food all’hotellerie per arrivare all’ospitalità in spiaggia. 

In 42 anni Tirreno C.T. è stata il punto di partenza di centinaia di progetti, migliaia di incontri professionali; uno strumento che, non lo diciamo noi, ma i tanti espositori che nel tempo continuano a darci fiducia, ha saputo contribuire alla crescita dell’ospitalità italiana, un fiore all’occhiello dell’economia del nostro Paese.

Per info www.tirrenoct.it 

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *