Presentazione dei Gustincontri di Ligucibario al MOG

Si terrà lunedì 27 gennaio  alle ore 13,00 presso la Sala Polivalente del MOG (Mercato Orientale Genova) di Via XX Settembre la presentazione dei Gustincontri e le Masterclass di Ligucibario.

In collaborazione con MOG, Ligucibario® propone gustincontri innovativi, di taglio esperienziale, con preziosi contenuti etno-gastronomici e un’attenzione specifica ai prodotti DOP e da filiera breve.

I gustincontri si svolgono nella cornice del Mercato Orientale, centro di cultura gastronomica ligure e mediterranea, splendidamente attrezzato. Nascono dall’unione di professionalità distinte e sinergiche come Umberto Curti, noto storico dell’alimentazione, docente e saggista, per il public speaking storico-culturale e Luisa Puppo, specialista di Gourmet English e storytelling interculturale per gruppi e gastronauti anglofoni; i migliori cooking tutor, per le lezioni di cucina e i suggerimenti della tradizione (entrambi collaboratori di LiguriaFood!)

Le competenze ed esperienze del team (Ligucibario® vanta ormai un curriculum di circa 300 iniziative) consentono di declinare i gustincontri precisamente sulle esigenze dei clienti target, sia in termini di formula, durata e livello di approfondimento (lecture con degustazioni guidate, “cene narrate”, showcooking efficacemente dimostrativo, cooking class con la piena “chiamata all’opera” dei partecipanti, workshop per professionisti del settore … ), sia di tema (si veda la sezione “Menu”).

I gustincontri- rivolti “on demand” in primis a T.O., intermediazione turistica, sodalizi, associazioni. .. – affiancano gli eventi già calendarizzati da MOG in collaborazione con Ligucibario® (a titolo di esempio la rassegna DOPinMOG) e rivolti alla clientela individuale.

Per informazioni: eventi@moggenova.it e info@ligucibario.com

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *