Inaugurazione della Scuola di Cucina del MOG

Mercoledì 26 giugno alle ore 12,00 verra inaugurata la Scuola di Cucina presso il nuovo Mercato Orientale di Genova (MOG). Verrà aperta anche la Sala Polivalente e la Scuola di Panificazione di ISCOT liguria. Per l’occasione è stato organizzato un incontro denominato DOP in MOG, gustincontro con i consorzi Olio Extravergine DOP Riviera Ligure e Basilico Genovese DOP a cura di Umberto Curti e in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Genova. E lo Chef Daniele Rebosio presentarà il proprio Show Cooking supportato dal’Ist. Alberghiero Marco Polo.

Una location all’avanguardia, attrezzature professionali di ultimissima generazione, la “cattedra” dello Chef e 20 postazioni per gli allievi in cui apprendere, sperimentare e crescere sotto la guida di grandi Chef genovesi, liguri e non solo con corsi di cucina peculiari e diversificati.
La scuola di cucina del MOG nasce con la vocazione intrinseca di trasmettere il “verbo culinario” tradurlo  e renderlo alla portata di tutti.
L’Accademia Italiana degli Chef ha già calendarizzato regolari corsi professionali per aspiranti chef e semplici appassionati pronti a mettersi alla prova.

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *