Liguriabyluisa, piattaforma web in inglese per promuovere la Liguria e le sue eccellenze.

 

E’ nata Liguriabyluisa, piattaforma web in inglese per promuovere la Liguria e le sue eccellenze.

Circa 415 milioni di persone sono di madrelingua inglese. E, ovunque nel mondo, l’inglese è “il” mezzo per comunicare.
LiguriabyLuisa è il progetto on e off line di Luisa Puppo, destination expert e docente d’inglese enogastronomico, per territori e imprese liguri (ricettività, agroalimentare, botteghe, artigianato…) che vogliono rendersi visibili – o più visibili – per avviare proficue relazioni coi mercati e turismi stranieri.
LiguriabyLuisa affianca istituzioni ed operatori con servizi e consulenze di marketing e aggiornamento (strategie e contenuti web/social, traduzione di menu e materiali aziendali, gustincontri in inglese…).
Dove il turismo esperienziale è tendenza emergente, Luisa Puppo si rivolge ai soggetti (Enti, DMO, consorzi turistici, produttori…) che ambiscano a posizionarsi sul mercato turistico con piani nuovi, ben ideati sulle richieste della domanda (straniera). Al settore della formazione poiché il “turismo esperienziale” sempre più anche in Liguria chiede (a hotel, ristoranti, agriturismi, attività commerciali…) offerte specifiche, e sovente parla inglese. Infine agli interlocutori (tour operating, settore food, team manager, associazioni, massmedia) interessati ad una Liguria autentica ma altra rispetto ad offerte usuali.
https://liguriabyluisa.blogspot.it
http://www.ligucibario.com/umberto-curti-luisa-puppo

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *