#tuttileggonoliguriafood

Carissime lettrici e carissimi lettori di LiguriaFood, con piacere vi annunciamo la partenza della nostra prima iniziativa social che sarà #tuttileggonoliguriafood.

Come nasce l’idea

L’idea nasce da un foto che ci ha molto divertiti,  postata da un nostro affezionato lettore che su Instagram scriveva così:  “Anche Prince e Yuki hanno appena finito di leggere #liguriafood” , postando la foto di LiguriaFood con i suoi due gatti.

#tuttileggonoliguriafood

Di cosa si tratta

Il nostro è un invito a postare sui social e in particolare su Instagram le foto più bizzarre, belle, romantiche o divertenti con la rivista di LiguriaFood con l’hashtag #tuttileggonoliguriafood. Taggateci, scriveteci, mandateci le foto, insomma quello che volete! Noi le condivideremo! Sarà un modo divertente e un po’ diverso di stare vicini e perchè no, spendere un sorriso.

Ma c’è di più. Ci sarà un vincitore

Si, c’è di più. Abbiamo deciso che ci sarà un vincitore. Vincerà chi posterà la foto più bella e/o divertente e avrà in regalo l’abbonamento per un intero anno a LiguriaFood.

Come verrà deciso il vincitore

Poiché immaginiamo che aderirete numerosi e che saranno molte le foto a piacerci e divertirci, abbiamo deciso di non decidere. Tranquilli, non siamo impazziti. Ecco come decideremo. Sarà l’insindacabile giudizio del web, così la foto che su Instagram otterrà il maggior numero di interazioni (like e commenti) verrà decretata vincitrice.

Attenzione! L’abbonamento potrà essere utilizzato direttamente dal vincitore o regalato dal vincitore a chi vorrà. Noi spediremo le copie all’indirizzo che indicherete per un anno intero!

Ora non resta che partire, sta voi! Coinvolgete i vostri animali domestici e non, coinvolgete figli, nonni, fidanzate e fidanzati, paesaggi, tramonti, piatti deliziosi e vini incantevoli. Noi siamo LiguriaFood e siamo abituati alla bellezza, stupirci non sarà facile.

.. e allora buona partecipazione a tutti, e ricordate #tuttileggonoliguriafood

Un saluto a voi da tutta la redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *